L'Associazione di Amicizia San Marino Cina in occasione dei festeggiamenti per il suo 25° anniversario, ha avuto l'onore di avere in visita ufficiale a San Marino una delegazione condotta dal Presidente dell'Associazione per l'Amicizia fra i Popoli Stranieri della Repubblica Popolare Cinese (CPAFFC), la Signora Li Xiaolin.

Durante il soggiorno a San Marino la Signora Li Xiaolin ha potuto incontrare il Direttivo dell'Ass. San Marino Cina nella sede a Serravalle, quindi un incontro con la Dott.ssa Savina Zafferani, Ambasciatore di San Marino in Cina a Palazzo Begni, l'udienza ufficiale con i Capitani Reggenti, suguita da un'incontro con Segretario di Stato al Turismo, Teodoro Lonfernini. La giornata si è conclusa con un banchetto di celebrazione ufficiale del 25° Anniversario dell'Associazione presso Gran Hotel San Marino.

La Signora Li Xiaolin è anche Presidente Onorario della Fondazione di Amicizia per la Pace e lo Sviluppo, Presidente dell'Associazione Internazionale Cinese di Gemellaggio fra le città e Vice Presidente dell'Associazione di Amicizia fra Cina e Stati Uniti. E' entrata a far parte della CPAFFC nel 1975 dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Letterature straniere all' Università di Wu Han. Dall'82 al 83 ha studiato preso l'Università dalla California e ha ottenuto il master in Storia degli studi americani asiatici.