Mercoledì, 06 Settembre 2017 11:25

Premio Magnolia al nostro Presidente Terenzi

Oggi, 6 Settembre 2017, presso il Shangri-La Hotel di Shanghai sono stati premiati 50 stranieri provenienti da 18 paesi.

I premiati sono stati selezionati da una commissione, il Presidente della Associazione San Marino Cina, Gian Franco Terenzi è stato scelto per una serie di iniziative e progetti economici e culturali realizzati nel corso degli ultimi 30 anni.

Si tratta del "Magnolia Memorial Award", un premio istituito dal governo municipale di Shanghai nel 1989 per riconoscere e gratificare gli stranieri che hanno contribuito notevolmente alla crescita economica, allo sviluppo sociale e agli scambi esteri di Shanghai. Ad oggi sono 1109 stranieri sono stati onorati, appartenenti ai settori più diversi: economia, commercio, finanza, istruzione, turismo, scienza e tecnologia, salute, cultura e altri campi.

Attraverso il "Premio Magnolia", la città di Shanghai desidera esprimere la propria gratitudine verso gli stranieri che hanno contribuito, rendendola una delle città più conosciute al mondo.

Read 31 times